Da sempre la nostra forza è il servizio post-vendita. Grazie al nostro team di tecnici esperti e certificati forniamo un'ampia gamma di servizi per registratori di cassa e bilance.
Assistenza tecnica su registratori di cassa e bilance
Il nostro servizio di assistenza tecnica per registratori di cassa e bilance, pensato per garantire il funzionamento ottimale e continuo delle tue attrezzature, è dotato di un help desk sempre pronto ad aiutarti telefonicamente.
Nel caso in cui ci sia necessario i nostri tecnici specializzati interverranno sul posto per offrirti un supporto tempestivo e professionale.
Riparazioni e aggiornamenti di registratori di cassa e bilance
In caso di guasto o malfunzionamento, il nostro team tecnico interviene rapidamente per diagnosticare e risolvere il problema. Siamo attrezzati per gestire una vasta gamma di problematiche, dai problemi hardware a quelli software.
Inoltre offriamo servizi di aggiornamento software per mantenere i tuoi dispositivi sempre allineati alle ultime normative fiscali e alle innovazioni tecnologiche.
Verifica fiscale Registratore di cassa
La verifica fiscale è un controllo obbligatorio per legge che si fa al registratore di cassa ogni 2 anni. Questo controllo viene effettuato da un tecnico abilitato (un apposito elenco pubblicato sul sito dell’Agenzia delle Entrate consente di verificare l’iscrizione del centro assistenza alla lista dei laboratori).
La responsabilità di richiedere la verificazione periodica è a carico dell’utente/utilizzatore, il quale dovrà rivolgersi al centro assistenza, pena la non utilizzabilità del misuratore fiscale e soprattutto sanzioni molto pesanti.
Durante la verificazione il tecnico controlla il buon funzionamento del registratore di cassa e la sua conformità. Al termine di tutte le operazioni di verifica, lo stato aggiornato del registratore viene inviato telematicamente all’Agenzia delle Entrate e sarà visionabile in qualsiasi momento attraverso la scansione del QRCODE.
Verifica periodica bilancia
La verifica periodica, anche conosciuta come bollino verde bilancia, è disciplinata dal DECRETO del 21 aprile 2017 n° 93 entrato in vigore in data 18/09/2017, è la verifica o il controllo di un dispositivo di misurazione (come ad es le bilance) eseguito dopo la messa in servizio del dispositivo stesso. Questa verifica viene svolta con una cadenza periodica e regolare stabilita dal decreto.
Lo scopo della verifica periodica è quello di accertare l’integrità di un dispositivo (bolli, marcature, ecc) e garantire il suo corretto funzionamento nell’arco del tempo.
Rapporto di taratura bilance
La taratura determina le prestazioni degli strumenti di pesatura (bilance). Grazie alla taratura della bilancia, potete eseguire misurazioni in modo sicuro, garantire la conformità alle normative ed evitare i costi derivanti da misurazioni non accurate.
I servizi di taratura e i certificati offerti garantiscono la sicurezza delle vostre misurazioni e la piena conformità alla normative vigenti.